News

Fasteners Meetaly - 14 Settembre 2015 - ATA HOTEL Expo Fiera, Milano

Fasteners Meetaly - 14 Settembre 2015 - ATA HOTEL Expo Fiera, Milano

14/09/2015

Benvenuto a Milano


UPIVEB (Unione Produttori Italiani Viteria e Bulloneria) in collaborazione con Sacma Group ha il piacere di presentare FASTENERS MEETALY 2015: CHALLENGE THE FUTURE, il primo Convegno Mondiale organizzato in Italia che si tratterà dell’ importante e attuale tema del futuro del mondo dei Fasteners in chiave di crescita e nuovi panorami di sviluppo.

L’evento si svolgerà il 14 Settembre 2015 a Milano, teatro dell’Expo: esposizione universale che l’Italia ospiterà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato.

Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio del loro know-how per dare una risposta concreta al futuro.L’evento è stato volutamente organizzato in quest’atmosfera, in cui l'Italia sarà al centro di tutti i riflettori mondiali, proprio per valorizzare ancora di più il concetto di “Made in Italy” e di Eccellenza Italiana.

La Convention sarà presentata, condotta e moderata da Silvia Vianello, Docente della SDA Bocconi nel dipartimento di Marketing, Event Management e Social Media Strategy.

Per maggiori informazioni e per scaricare l’agenda della giornata la invitiamo a consultare la sezione BUSINESS DAY. Per richiedere la password di registrazione all’evento (la cui partecipazione sarà gratuita) la invitiamo ad accedere alla sezione PRE-REGISTRAZIONE e compilare il form relativo. Per maggiori informazioni...

  •  

  •  

 

 

Torna all'elenco