Il supporto tecnico consente di fornire al cliente risposte rapide e affidabili nell’individuare i problemi e nel supportarne la soluzione.
Dei tecnici dedicati al supporto tecnico consentono la gestione efficace delle richieste cliente e le risposte consistenti tempestive come diagnosi e indicazioni sulla soluzione del problema:
A fronte di un totale di oltre 12.000 macchine installate nel mondo, Sacma Group ha disposto una rete di centri assistenza e di agenzie dislocati in maniera strategica per la copertura worldwide.
Dall’acquisto e per tutta la durata operativa, il servizio di assistenza tecnica garantisce l’efficienza delle macchine, grazie ad un tempestivo supporto telefonico e a interventi in tempi brevi con tecnici qualificati.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”) come specificato nella cookie policy.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.